PRENOTA

MI PRESENTO

Marco Salvucci, laureato all'Università degli Studi di Milano in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina dello Sport.
Ha svolto la sua attività dal 2010 al 2012 presso l'Istituto Humanitas di Rozzano.

Nel luglio 2012 inizia la sua carriera professionale come Medico dello Sport nel calcio. Le sue esperienze lo vedono come Responsabile Medico del Novara Calcio, Varese Calcio e Spezia Calcio, fino al debutto in serie A come medico sociale per il Torino Calcio. Rientrato a "casa" all'Alessandria Calcio come responsabile, continua poi negli ultimi due anni nel settore medico giovanile della Juventus F.C.. Attualmente esercita la propria professione presso diversi studi medici specialistici a Milano e Torino e nel proprio studio ad Alessandria.
Specializzato nel campo della riabilitazione sportiva, specialista nell'affrontare la riabilitazione degli atleti di elite con competenze altamente professionali, tratta la traumatologia delle principali articolazioni e si occupa del recupero post-chirurgico. Specialista nella riabilitazione del rachide, in particolare delle ernie e protrusioni discali, effettua ossigenoozono terapia e autoemotrasfusione.

È iscritto alla Federazione Medico Sportiva Italiana (F.M.S.I.) e alla Libera Associazione dei Medici Italiani del Calcio (L. A. M. I. CA.)

SCARICA IL MIO CV

SERVIZI E ATTIVITÀ SVOLTE